1/1

Covid-19

Anima Covid

Aggiornato il 1 aprile 2022

Ad Anima ci sforziamo di fornire niente di meno che straordinarie esperienze culinarie, anche in questi tempi difficili. Il benessere dei nostri ospiti e del nostro team è la nostra priorità principale, così puoi sentirti al sicuro durante la tua visita. 

Igiene personale e distanziamento sociale

 

Indossare una maschera

Tutti gli ospiti e il nostro personale sono tenuti a indossare una mascherina quando entrano ad Anima o Almaranto e si spostano all'interno di tutte le aree pubbliche, compresi i nostri ristoranti e i nostri spazi per eventi.

I tuoi requisiti per il Green Pass

Tieni presente che ora il Basic Green Pass è necessario per mangiare, bere o soggiornare o visitare Almaranto. Ciò significa che devi essere vaccinato, guarito dal Covid-19 o avere un recente test negativo.

Riduzione dei contatti

Ricordati di mantenere il distanziamento sociale in tutte le aree pubbliche

La nostra squadra

Il nostro team è formato sui protocolli igienici che prevengono la diffusione di malattie infettive e per aiutarti a sentirti al sicuro e ogni membro del team è tenuto a rimanere a casa in caso di malessere

Sebbene il nostro team indosserà maschere per il viso all'interno mentre è in stretto contatto con te, ti assicuriamo che ti accoglierà comunque con il suo sorriso più luminoso, solo sotto copertura :o)

​​

Il nostro team e il Green Pass

Siamo felici di confermare che tutto il nostro staff ha ottenuto il Green Pass. Il nostro team si impegna a creare un ambiente sicuro e igienizzato mentre contribuisce a porre fine alla pandemia di Covid-19.

Limitazioni della persona

Siamo tenuti per legge a limitare il numero di persone in aree come l'ascensore, dove siamo tenuti a limitare l'accesso a un massimo di 2 persone contemporaneamente. Il nostro personale è formato sui numeri applicabili ed è lieto di assistervi in ​​qualsiasi modo. Le nostre scale ti portano ovunque e ti permettono anche di bruciare calorie!

 

Sentirsi poco bene?

Si prega di non entrare in hotel quando la temperatura corporea è superiore a 37,5°. Forniamo una stazione di controllo della temperatura nella hall e anche nell'area del nostro personale. Ti aiuteremo a indirizzarti da un medico per fare il test, se necessario

Standard di pulizia migliorati

Miriamo sempre a mantenere i più alti standard di pulizia durante questo periodo difficile, abbiamo ulteriormente migliorato i nostri processi.

Aree pubbliche

Tutte le nostre aree pubbliche vengono pulite in modo ancora più accurato del nostro

normale standard e puliamo le superfici più frequentemente

 

Igienizzanti per le mani

Troverai postazioni igienizzanti per le mani in tutti gli spazi pubblici

 

Eco-Friendly

Puliamo Anima con detergenti approvati da EcoLab.

Non solo sono scientificamente approvati, ma sono anche ecologici

Facciamolo insieme!